La pillola del giorno 001 – La pagina su facebook e Instagram

Sostieni il progetto. Condividi!

Logo coltellimania Facebook

Coltellimania.com e i social network

Con questo post voglio inaugurare la pillola del giorno che vuole essere un modo per fare delle brevi comunicazioni su delle novità o brevi news.

Chiaramente si tratta di “pillole” quindi post di poche righe ma informative.

Oggi la pillola del giorno è legata alla parte social di coltellimania.com!

La pagina su Facebook e Instagram sono aperte anche se voglio dirlo da subito ma ho un mio approccio personale ai social network che trovo uno strumento interessante ma sempre con il rispetto per il lavoro delle altre persone e di chi fa.

Leggi questo post sulla comunicazione online e social!

Ma se ti fa piacere oltre a leggere il blog e iscriverti alla newsletter, puoi anche iscriverti alla pagina facebook o seguirmi su Instagram, mi fa piacere cooscerti.

E’ una cosa che mi fa piacere perchè può essere un modo per comunicare e per sapere quando escono i nuovi post e conoscere di più di me e del lavoro che faccio non solo sul progetto coltellimania.com .

Questo progetto è un viaggio libero nel mondo del knife making, una passione senza compromessi e dove non accetterò nessun “giochetto”.

Se ti piace e trovi degli spunti interessanti vieni sul blog, se non ti piace resta fuori dal mio cerchio, non mi interessa ma non cercarmi perchè ti vengo a prendere.

Questo è un posto per maker!

Mi piacciono le persone che costruiscono o trasformano non che distruggono o cercano di distruggere il lavoro degli altri.

Questa è una premessa fondamentale in questi tempi “social”!

Ora se sei d’accordo con questa premessa quello che devi fare subito è cliccare mi piace sulla pagina facebook e al canale Instagram, condividere gli articoli, commentare, ecc.

Buona lettura e buon lavoro!

Andrea


Se ti è piaciuto quello che hai letto e ti è stato utile prima di uscire dalla pagina condividi l’articolo tramite i tasti social che vedi in alto e  commenta. Grazie davvero!

Importante! Ti chiedo ancora un  piccolo sforzo ma per me è utile per il progetto, clicca mi piace sulla pagina facebook e al canale Instagram.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *