La pubblicità sul blog coltellimania.com

2 min


142
141 shares, 142 points

pubblicitàLa pubblicità sul blog coltellimania.com è comparsa e qualche utente mi ha chiesto in privato del perchè della pubblicità sul blog e ti voglio spiegare il motivo in questa pillola del giorno.

Come ogni cosa anche se sembra gratis non lo è.

Il progetto coltellimania.com

Per fare un blog come coltellimania.com servono dei soldi e la pubblicità è un modo per poter gestire le spese vive che ci sono per il dominio, le varie applicazioni necessarie per costruirlo, ecc.

Non ti parlo del tempo necessario per fare le ricerche, foto, video e il testo contenuto nei vari articoli che si traducono in ore di lavoro per creare dei post che spero ti siano utili e che sono fruibili gratuitamente.

Ed è per questo che c’è la pubblicità ed è per questo che chiedo un contributo volontario di una offerta che molti utenti fanno e ringrazio perchè è davvero apprezzato.

pubblicitàCapisco che la pubblicità e i banner ti possono causare un pò di disturbo nella lettura del blog ma per me sono utili per poter gestire le spese di questo progetto editoriale che tu ricevi gratuitamente ma che ha un costo di sviluppo oltre che un impegno personale.

Nulla è gratis

Se vuoi contribuire al progetto è sufficiente quando vedi una pubblicità che ti interessa cliccare il banner per passare attraverso il blog al link di tuo interesse (solo se è di tuo interesse) invece che cercarlo dopo con il motore di ricerca perchè in questo modo cercando qualcosa di utile per te aiuti anche il progetto coltellimania a sostenere il costi.

Quindi anche se vedi qualche pubblicità cerca di comprendere che con i click sui banner che ti interessano finanzio il blog e comunque spero che qualche banner non ti infastidisca nella lettura.

Quello che conta per me e che spero, è che i contenuti siano interessanti per chi ha la passione per le lame e che possano aiutare sia i maker che gli appassionati di coltelli a comprendere meglio il valore e la ricerca che c’è dietro un “semplice” coltello.

Che tu sia un collezionista, un appassionato, un maker, un cuoco, un escursionista, uno scout, un prepper, un survivalists, ecc.

Buona lettura!

Andrea

(Ceo of coltellimania.com)


Se ti è piaciuto quello che hai letto e ti è stato utile prima di uscire dalla pagina condividi l’articolo tramite i tasti social che vedi in alto e  commenta. Grazie davvero!

Importante! Ti chiedo ancora un  piccolo sforzo ma per me è utile per il progetto, clicca mi piace sulla Pagina Facebook e al Canale Instagram.


 


Like it? Share with your friends!

142
141 shares, 142 points
Andrea F

Maker and Enthusiast of Knifemaking. Other: Engineer / Professional Blogger / Bass Player / Instructor of Boxing / Muay Thai / Brazilian Jiu Jitsu / Grappling / CSW / MMA / Self Defence / FMA / Dirty Boxing / Silat / Jeet Kune Do & Kali / Fencing Knife / Stick Fighting / Weapons / Firearms. Street Fight Mentality & Fight Sport! State Of Love And Trust!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!