Mostra del Coltello Custom di Pisa & Livorno

Sostieni il progetto. Condividi!

Mostra del Coltello Custom di Pisa & Livorno

Si tratta di una esposizione di coltelli custom che è arrivata alla 9°edizione e che negli anni sta crescendo grazie anche agli organizzatori che sono esperti maker locali.

Quest’anno si svolte il 7 aprile 2019 dalle ore 9 alle ore 18.

I coltellinai che espongono sono circa 70.

Per i nuovi coltellinai che avrebbero piacere di partecipare alla mostra possono farne richiesta scrivendo a mail: assocoltelloartigianale@gmail.com o chiama 338 8365277.

Lo scopo

Lo scopo di questa mostra è quello di riunire i nomi più importanti della coltelleria Italiana , Maestri e non , appartenenti alle varie associazioni e di far conoscere a Livorno il mondo della coltelleria Artigianale.

Organizzatori:

Denis Mura, Andrea Bertini, Ermanno Beccani Riccardo Gennari, Franco Failli

Link: https://m.facebook.com/coltellocustomlivorno/

Dove si svolge:

Ex Stazione Leopolda – Piazza F.D. Guerrazzi , 11  – Pisa

Conclusioni

Una occasione per vedere da vicino le opere di molti maker italiani e di conoscerli di persona e chissà di inziare a fare qualche acquisto di coltelli custom.

Buona visita!

Andrea

 


Se ti è piaciuto quello che hai letto e ti è stato utile prima di uscire dalla pagina condividi l’articolo tramite i tasti social che vedi in alto e  commenta. Grazie davvero!

Importante! Ti chiedo ancora un  piccolo sforzo ma per me è utile per il progetto, clicca mi piace sulla pagina facebook e al canale Instagram.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *